Ragnarok Origin: ROO

7.2.1

Ragnarok Origin: ROO è la più recente aggiunta alla leggendaria e omonima saga di giochi MMORPG, ora incentrata sulle origini del mondo

Pubblicità

Il sequel diretto del classico RO

5 marzo 2024
10 / 10

Ragnarok Origin: ROO per PC è un MMORPG in cui torneremo a Prontera per iniziare una nuova avventura, con nuove missioni, nuovi personaggi e vecchie conoscenze. Ma fai attenzione, perché nuovi nemici sono in agguato dietro ogni angolo. Sei pronto per il Ragnarok?

Il Ragnarok non è mai stato tanto tenero

Ragnarok Origin: ROO non solo ci riporta a Midgard, ma ci immerge anche in una nuova storia ricca di personaggi interessanti, missioni divertenti e tanta tenerezza, perché se c'è qualcosa che caratterizza la saga, sono la sua personalità e i suoi disegni. Ma non lasciarti ingannare dalla tenerezza: i boss sono spietati e i dungeon una vera sfida.

Esplora Midgard, stringi alleanze, affronta nemici potenti e vivi un'avventura unica in Ragnarok Origin: ROO.

Per quanto riguarda il gameplay, è fluido e, grazie all'esperienza acquisita con la serie, incorpora meccaniche familiari e migliora l'esperienza utente. Come ogni buon RPG, Ragnarok Origin: ROO include diverse classi tra cui scegliere, un albero delle abilità, caratteristiche diverse, statistiche, personalizzazione, fucina, gilde, animali e molto altro.

In altre parole, ha tutto ciò che ci si aspetterebbe da un buon MMORPG e, inoltre, prevede eventi e aggiornamenti periodici. Ma la cosa migliore di tutte è che è possibile scaricare Ragnarok Origin: ROO gratis. In sintesi, Ragnarok Origin: ROO possiede tutto il necessario per offrire un'esperienza di gioco completa e gratificante.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 7
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche